FILOSOFIA GNOSTICA RIVOLUZIONARIA PER LA NUOVA ERA

Nel principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio (Giovanni I, 1). In questo Messaggio di Natale 1965-66 l’autore spiega l’origine della Creazione, da dove veniamo, il posto che occupiamo nella Creazione e quello che dobbiamo fare per diventarne coscienti.

* * *

TECNICA PER LA DISSOLUZIONE DELL’IO

In questo Messaggio di Natale 1964-65, l’autore spiega l’origine dell’ego (causa di tutte le nostre sofferenze ed errori), cosa lo irrobustisce e cosa fare per liberarcene in modo da poter finalmente conoscere la serenità e la tranquillità mentale e come utilizzare i 3 fattori della rivoluzione della coscienza (morte psicologica, nascita interiore e sacrificio disinteressato per l’umanità) per uscire da questo stato di “legione” e diventare “individui”, Uomini.

* * *

PER I POCHI

Questo libro è per i pochi, per quelli che hanno orecchie per intendere. In Per i pochi, l’autore ci comunica il frutto delle sue analisi, comprensioni su ciò che è la vita, su quello che siamo, su ciò che è il cammino iniziatico... Un profondo soggetto di meditazione che ci permette di comprendere la necessità di cambiare il nostro modo di essere e di percepire la vita.